menù

Snowboard

Diverse strutture e track per snowboard e freeski, dedicate a chi ama il brivido sulla neve

Se sei un amante dell’adrenalina e delle evoluzioni, probabilmente ti stai domandando dove fare snowboard.

Da questo punto di vista, Livigno è una garanzia, non solo per la sua altitudine e le ottime condizioni di innevamento, ma anche per le strutture ad hoc che richiamano appassionati da tutta Europa.

All’interno della sua Ski Area, infatti, puoi scegliere tra ben 4 Snowpark che propongono un vasto campionario di rail, table, salti, jibbing, kicker, box, wall e tantissimo altro!

Scegli il tuo preferito e preparati alle emozioni dello snowboard a Livigno.

snowboard02-hotelspol

L’appuntamento è allo skilift n. 10 Amerikan, dove ti aspetta lo snowpark perfetto per iniziare, grazie a più di 15 strutture per sperimentare i primi jump.

Il Mottolino Snowpark di Livigno è ritenuto il migliore in Italia ed è conosciuto nel mondo, essendosi aggiudicato negli anni scorsi anche un riconoscimento agli Snowpark Awards, che ne hanno sottolineato l’alto design associato al grado di innovazione, alle dimensioni e ai servizi.

Vieni a provare le tue evoluzioni sulla tavola da sci grazie al Big Air Bag di 15 x 15 metri, adatto a provare nuove acrobazie sulla neve con il massimo della sicurezza!

Anche a 3000 metri evidentemente si può trovare qualcosa di tropicale, una “spiaggia” di neve dove snowboarder e freeskier possono dedicarsi alle evoluzioni su tantissimi trick.
Lo Snowpark The Beach è accessibile dall’arrivo della telecabina Carosello 3000 e si sviluppa per 300 metri di lunghezza su tre linee di diverso livello di difficoltà.

Lo chiamano il Funny Park di Livigno, visto che ospita anche diversi eventi al top (come l’evento freestyle YSI Yuri Silvestri Invitational, il King of Snow Event e il Surfing Day). Si raggiunge con lo skilift n.20 Ski School Area e accoglie rider dai principianti ai professionisti.