Trepalle a Livigno

Vicino agli impianti di risalita

Trepalle è una frazione di Livigno. E’ la più elevata località delle Alpi a quasi 2200 m. Vi si trova la parrocchia più alta d’Europa. Qui si possono ammirare le caratteristiche costruzioni in legno che risalgono addirittura al XIII secolo. A poca distanza da Trepalle c’è l’Hotel Spol, che è stato uno dei primi alberghi costruiti in questa zona, ideale per la classica settimana bianca di Livigno, che nella splendida cornice delle Alpi Retiche vi offre l’ opportunità di sciare con un panorama mozzafiato. E, soprattutto, ci sono molti impianti di primordine per tutte le specialità del settore.

Uno di questi è la Ski Area Mottolino, che conta ben 25 piste ottimamente innevate di svariata difficoltà. E daTrepalle partono due impianti di risalita che poi si ricollegano con il gruppo di impianti del Mottolino. Oltre all’area sci, poi, è molto frequentata anche quella Fun, dove troverete il più grande snowpark d’Italia, tempio indiscusso di snowboarder e freestyler italiani ed europei. Da provare anche il Kilometro lanciato, pista ad alta velocità per testare la propria bravura, e il Natural Pipe, lieve avallamento dove concedersi l’ebbrezza di splendide evoluzioni da vero snowboarder.

Trepalle vanta la vicinanza dell’ hotel Spol che, grazie alla sua posizione, vi permette di raggiungere le piste da sci senza dover prendere l’auto. Infatti gli impianti partono a soli 50 metri dalla struttura, e per gli appassionati dello sci di fondo basta attraversare la strada per raggiungere l’anello dei 40 Km già preparato. C’è davvero tutto quello che fa della settimana bianca a Livigno un’esperienza unica e magica.

4 VANTAGGI ESCLUSIVI
Solo prenotando direttamente dal nostro sito
Verifica disponibilità

1) Miglior tariffa garantita

 

2) Tutte le tipologie di camere prenotabili

 

3) Tutte le offerte ed i pacchetti prenotabili

 

4) Riduzioni bambini da 15% a 50%