Prenota Online

Condizioni e penali di cancellazione

Covid-19
Prenota senza pensieri, in caso di cancellazione per le seguenti comprovate limitazioni o malattia legata a Covid-19, rimborsiamo integralmente la caparra versata fino al giorno di arrivo:

  • Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno.
  • Sospensione voli extraeuropei.
  • Lockdown nel paese di origine.
  • Lockdown nazionale o regionale.
  • L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente.
  • L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena.


Non Covid-19

  • Per cancellazioni fino a 7 giorni prima dell'arrivo 30% penalità.
  • Per cancellazioni da 6 giorni alla data di arrivo 70% di penalità.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà conteggiato il 70% dell'importo sui giorni non usufruiti.
  • Caparra confirmatoria: un importo pari al 30% dell'intero soggiorno verrà addebitato al momento della prenotazione.
     

Consideriamo valida la sua prenotazione esclusivamente dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria tramite bonifico bancario, vaglia postale o il numero e la data di scadenza della sua carta di credito dalla quale verrà prelevata la caparra. Con il versamento della caparra, si accettano le condizioni e la penale di cancellazione nei termini sopra elencati. 

 

La nostra Banca: Credito Valtellinese Livigno numero di conto 5853 

  • Iban IT 63 D 05216 52200 0000 0000 5853
  • Swift BPCV IT 2 S 
  • Bic Swift BPCV IT 2 SON

Indichi nella causale il nominativo relativo alla prenotazione ed il periodo di soggiorno.

 

Il Servizio Easy Booking vi protegge:

Per tutelarsi da penali dovute ad eventuali cancellazioni dell'intero soggiorno prenotato vi segnaliamo la possibilità di sottoscrivere Easy Booking

il nostro vantaggioso servizio ad un costo di € 10,00 al giorno per camera.

 

  • Disdetta prenotazione per malattia o incidente grave dell'ospite per il quale è stato prenotato il soggiorno
  • Incidente grave o improvvisa grave emergenza con conseguente ricovero in ospedale di un membro della famiglia dell'ospite.
  • Gravi danni (furto, incendio, ecc.) alle proprietà dell'ospite (casa, appartamento) che richiedano necessariamente la sua presenza.

 
In ciascuno dei casi sopra menzionati è necessario presentare una documentazione che attesti la causale dello storno (certificato medico /attestato delle forze dell'ordine, ecc.). Il Servizio copre esclusivamente la cancellazione dell'intero soggiorno e non può essere adottata in caso di un eventuale arrivo posticipato o una partenza anticipata.


Richiesta informazioni

Per dubbi o curiosità, non esitare a contattare lo staff, Hotel Spöl

Ho preso visione dell'informativa privacy - Visualizza Informativa


Alta Rezia Livigno Bikepark