Condizioni e penali di cancellazione
Covid-19
Prenota senza pensieri, in caso di cancellazione per le seguenti comprovate limitazioni o malattia legata a Covid-19, rimborsiamo integralmente la caparra versata fino al giorno di arrivo:
- Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno.
- Sospensione voli extraeuropei.
- Lockdown nel paese di origine.
- Lockdown nazionale o regionale.
- L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente.
- L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena.
Non Covid-19
- Per cancellazioni fino a 7 giorni prima dell'arrivo 30% penalità.
- Per cancellazioni da 6 giorni alla data di arrivo 70% di penalità.
- In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà conteggiato il 70% dell'importo sui giorni non usufruiti.
- Caparra confirmatoria: un importo pari al 30% dell'intero soggiorno verrà addebitato al momento della prenotazione.
Consideriamo valida la sua prenotazione esclusivamente dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria tramite bonifico bancario, vaglia postale o il numero e la data di scadenza della sua carta di credito dalla quale verrà prelevata la caparra. Con il versamento della caparra, si accettano le condizioni e la penale di cancellazione nei termini sopra elencati.
La nostra Banca: Credito Valtellinese Livigno numero di conto 5853
- Iban IT 63 D 05216 52200 0000 0000 5853
- Swift BPCV IT 2 S
- Bic Swift BPCV IT 2 SON
Indichi nella causale il nominativo relativo alla prenotazione ed il periodo di soggiorno.
Il Servizio Easy Booking vi protegge:
Per tutelarsi da penali dovute ad eventuali cancellazioni dell'intero soggiorno prenotato vi segnaliamo la possibilità di sottoscrivere Easy Booking
il nostro vantaggioso servizio ad un costo di € 10,00 al giorno per camera.
- Disdetta prenotazione per malattia o incidente grave dell'ospite per il quale è stato prenotato il soggiorno
- Incidente grave o improvvisa grave emergenza con conseguente ricovero in ospedale di un membro della famiglia dell'ospite.
- Gravi danni (furto, incendio, ecc.) alle proprietà dell'ospite (casa, appartamento) che richiedano necessariamente la sua presenza.
In ciascuno dei casi sopra menzionati è necessario presentare una documentazione che attesti la causale dello storno (certificato medico /attestato delle forze dell'ordine, ecc.). Il Servizio copre esclusivamente la cancellazione dell'intero soggiorno e non può essere adottata in caso di un eventuale arrivo posticipato o una partenza anticipata.