Livigno oltre ad essere conosciuta come il paradiso per gli sciatori è anche rinomata come la zona extra doganale delle Alpi, un vero e proprio paradiso per lo shopping.
In un luogo isolato e circondato dalle svettanti montagne delle alpi, Livigno si presenta come un grande mercato, un suk nordico che al posto dei normali souvenir offre beni prestigiosi delle migliori marche tra le più conosciute al mondo. Sono oltre 250 i punti vendita che espongono le ultime novità delle più importanti griffe del mondo, irreperibili nei normali circuiti e nei negozi, a Livigno sono tutte concentrate per gli amanti dei piacere della vita e dello shopping il tutto circondato da bellezze naturali mozzafiato.
A Livigno tra passeggiate ed escursioni nell’incontaminata natura la vacanza si arricchisce di imperdibili opportunità per lasciarsi andare e distrarsi ad ore di piacevole shopping, nei negozi e nei centri commerciali dove è possibile trovare prodotti di ogni tipo senza iva e tasse di fabbricazione.
Prestigiose marche di whisky d’annata, linee cosmetiche famose ed introvabili, Rolex ultimo modello, giocattoli alla moda, prodotti tecnologici all’avanguardia e capi d’abbigliamento firmati e delle ultime collezioni saneranno la vostra voglia d’acquisto in un unico piccolo luogo nascosto tra le Alpi.